FAQ – LE DOMANDE DI CHI VOLA
Conserva i titoli di viaggio (biglietto, prenotazione e carte di imbarco) e contattaci subito. Avvieremo immediatamente una procedura di rimborso gratuita.

Il nostro servizio non prevede registrazioni o iscrizioni. Chiunque compilando i form presenti sul sito o inviando una mail a info@rimborsovoli.it  può richiederci assistenza senza alcun impegno.

Il nostro servizio è completamente gratuito per il passeggero. In nessun caso ci rivaliamo sull’utente, in quando le nostre spese sono unicamente a carico della compagnia aerea.

Non siamo un’agenzia di intermediazione che delega a terzi i servizi legali che offre.
Noi siamo un team di avvocati specializzati in diritto del trasporto aereo, ognuno dei quali segue personalmente la procedura di rimborso di cui è assegnatario e responsabile.

No!
Il nostro servizio è sempre gratuito e l’utente percepirà l’intero importo senza alcuna detrazione.

Il passeggero riceverà un bonifico bancario dalla compagnia aerea o da rimborsovoli.it, senza alcuna detrazione o commissione.

In questi casi le compagnie aeree sono esonerate dall’obbligo di indennizzo. Tuttavia, il passeggero ha diritto al rimborso del biglietto se non usufruisce del trasporto e all’assistenza a terra in caso di spostamento del volo.

La durata della pratrica dipende dalla reazione della compagnia aerea al nostro reclamo. In caso di riscontro positivo da parte del vettore, il pagamento al passeggero avverrà in poche settimane. In caso contrario bisognerà avviare un’azione giudiziaria, quindi la procedura può durare qualche mese. In ogni caso vi informeremo sull’esito del nostro reclamo e sullo stato della pratica.

No.
Il passeggero non pagherà alcuna spesa a rimborsovoli.it, né tanto meno agli avvocati che hanno seguito la pratica.